Stampa questa pagina

Marche-ting DeMotivational Show, sabato 3 marzo Piero Massimo Macchini a Porto San Giorgio

PORTO SAN GIORGIO - Un’ora di spettacolo (de)formativo ispirato al modello del Ted-Talk: “Marche-ting DeMotivational Show” è tutto quello che non c’è da sapere sul marketing, sulle Marche e sulle marchette. Dopo il successo delle 10 repliche tutte sold out andate in scena tra dicembre e gennaio scorsi, il digital guru di Piero Massimo Macchini torna sul palco: l’appuntamento è per sabato 3 marzo, alle ore 21, al Teatro Comunale di Porto San Giorgio.

Con la sua lucida semplicità il Provincialotto digital guru porterà a galla le contraddizioni e gli eccessi del mondo della comunicazione attraverso un viaggio guidato dalle 4 P, cioè i 4 capisaldi del marketing, prodotto, posizionamento, prezzo, promozione, in cui si prenderà gioco del fenomeno contemporaneo dei guru digitali e ci illuminerà con la sua personalissima visione del marketing 3.0. La regia dello spettacolo è di Priscilla Alessandrini ed è firmato da Macchini, Paolo Figri, Marcello Mancini, Francesco Vernelli e la Premiata Fonderia Creativa.

CON Piero Massimo Macchini - REGIA Priscilla Alessandrini - FOTO Luna e Alia - GRAFICA Adriano Brando Alessandrini - OCCHIO ESTERNO Raffaele Niccià, Giulia Morici, Cristiano Virgili, Michele Gallucci, Gianluca Marinangeli, Cristiana Caucci, Andrea Niccià, FabbrikaKreativa - SCENOGRAFIA Lagrù Scenografie - COSTUMI Piero Massimo Macchini - DISEGNO LUCI RS Project - VIDEO Video eMMe

BIGLIETTERIA

Singolo Ingresso: 12€

Ridotto: 10€

Per info e prenotazioni: 3924450125, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Devi effettuare il login per inviare commenti