Stampa questa pagina

Macchini torna sul palco con "GestiColors": da giovedì 3 a domenica 6 gennaio

SANT'ELPIDIO A MARE - Dopo la partenza slittata al 30 dicembre scorso per via della febbre che aveva messo a letto Piero Massimo Macchini, “GestiColors” è partito alla grande: auditorium “Giusti” di Sant'Elpidio a Mare sold out per le prime tre repliche del nuovo spettacolo di Lagrù Produzioni e Marche Tube, di Macchini, Domenico Lannutti e Matteo Berdini, per il coordinamento e la supervisione di Priscilla Alessandrini e le scenografie di Lagrù Scenografie.

Un avvio ottimo, per lo spettacolo che ha accompagnato il pubblico dall'anno vecchio al 2019, grazie ad un evento di Capodanno da tutto esaurito organizzato da Lagrù proprio al “Giusti”. E adesso sotto con la seconda parte del cartellone di “GestiColors”: da domani, giovedì 3 gennaio fino a domenica 6 ancora in scena alle 21.15, con la doppia replica domenicale (ore 17.00 e ore 21.15).


In “GestiColors” Macchini porta sul palco i suoi talenti: comicità verbale e non verbale intrecciata magistralmente alla comicità slapstick, per un cocktail inebriante e una miscela esplosiva, in cui la battuta verbale si confonde con la gag mimica, il sonoro comico si mischia con il gesto tecnico. Macchini, oltre ad essere protagonista sul palco, cura anche i costumi, mentre si è affidato ad Andrea Mennozzi per il perfezionamento mimico, Irene Miconi per la consulenza storica e all’occhio esterno di Paolo Figri, Gianluca Marinangeli, Sub-Limen, Giorgio Felicetti, Giacomo Pompei, Cristiano Virgili, Samantha Vellini.

BIGLIETTO € 13
LIVETICKET.IT € 15
INFO E PRENOTAZIONI: tel. 3287756579
PREVENDITE DISPONIBILI IN AUDITORIUM: 3-4-5 gennaio dalle 17 alle 21; 6 gennaio dalle 16 alle 21.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)