Stampa questa pagina

Luna in Acquario

FERMO - Domenica 12 settembre, alle ore 19.00, nella Sala dei Ritratti (Palazzo dei Priori) di Fermo andrà in scena lo spettacolo onirico della realtà teatrale Skenexodia “Luna in acquario”, scritto e diretto da Luca Guerini e interpretato da Amos Mastrogiacomo, Cecilia Finetti e Angelo Tinti, nell’ambito della mostra “Dalla Sibilla la Rinascenza”, in corso alle Piccole Cisterne, a cura di ADAN, Accademia della arti di Macerata.

Il testo vive di un’ambientazione suggestiva, ricca di fascino e mistero. La trama ruota, infatti, sulla profezia che una cometa porterà col suo passaggio, un cambiamento epocale e un sovvertimento dell’ordine, ma sarà l’Amore a mandare all’aria questi piani.

Lunedì 13 settembre, alle ore 19.00, alla Sala degli Artisti è in programma lo spettacolo, in collaborazione con ADAN , accademia delle arti di Macerata, definito un giallo al contrario, sempre di Skenexodia dal titolo “Le cose che ti fanno sentire vivo”, interpretato da Amos Mastrogiacomo, in un testo scritto e diretto da Luca Guerini.

Si potrà assistere a entrambe gli spettacoli, nel rispetto delle normativa vigente, con biglietto prenotabile tramite su www.liveticket.it o acquistabile in loco

Devi effettuare il login per inviare commenti