Stampa questa pagina

"La sindrome del terzo panino", monologo di Gianluca Marinangeli al Cineteatro Manzoni di Montegiorgio

MONTEGIORGIO - IL 24 gennaio 2020 alle ore 21.15, andrà in scena al Cineteatro Manzoni di Montegiorgio il Monologo dal titolo “La Sindrome del terzo panino”, scritto e interpretato da Gianluca Marinangeli.

Denso di momenti esilaranti, ma anche fortemente commuoventi, il monologo racconta la vita di un bambino, ultimo di tre figli, attraverso una serie di divertenti ricordi di vita fino ad arrivare alla svolta grazie alla quale il protagonista guarderà in faccia alla realtà prendendo in mano le redini della propria vita. E’ una storia che fa sorridere e riflettere, una presa di coscienza ironicamente tragica dell’esistenza in tutte le sue sfaccettature, un appello toccante e appassionato ad affrontare la vita così come è, con i suoi chiaroscuri e le sue difficoltà.

E’ un invito coraggioso e deciso a coglierne il lato positivo, perché ciascuno di noi è l’artefice del proprio destino e, dopo ogni tunnel, c’è sempre la luce, fino ad accettare anche il male come inevitabile e, proprio a partire da esso, a ricominciare un percorso nuovo, buttandosi alle spalle ogni frustrazione, ogni delusione, ogni incertezza per inseguire finalmente i propri sogni.

Info e prenotazioni al 3334976110

Devi effettuare il login per inviare commenti