Stampa questa pagina

La Sardegna sbarca in Piazza del Popolo

FERMO - L’enogastronomia con i prodotti tipici sardi, l’artigianato e le tradizioni dell’isola, meta di tanto turismo, saranno i protagonisti di “Sardegna in Piazza”, mercatino tutto da scoprire che si terrà, con il patrocinio dell’Assessorato al Commercio del Comune di Fermo e della Provincia di Sassari, dal 29 settembre al 2 ottobre in Piazza del Popolo, con il coordinamento della Promec Eventi.

Aziende produttrici di specialità alimentari tipiche sarde e di prodotti artistici e artigianali proporranno dunque l’enogastronomia e non solo della Sardegna, in una manifestazione che vedrà anche il divertimento per i bambini, con i seguenti orari: giovedì 29 settembre dalle 12 alle 22, il 30 settembre e il 1° ottobre dalle 9 alle 22, domenica 2 ottobre dalle 9 alle 20.

“Portiamo la Sardegna in piazza, portiamo la loro tradizione, i loro profumi, i loro prodotti, il loro mondo", ha dichiarato l’assessore al commercio Mauro Torresi. "Un'iniziativa che rientra nel progetto di rivitalizzazione del centro storico di Fermo. Stiamo tenendo alto questo entusiasmo che pervade la nostra città con iniziative economico- turistico-culturali che ci fanno conoscere ed apprezzare altre realtà, ma che nello stesso tempo fanno conoscere Fermo e la aprono verso nuovi orizzonti”.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)