Stampa questa pagina

La Notte dei Desideri: il 12 agosto tutta la costa marchigiana vivrà una serata indimenticabile

La Notte dei Desideri – Anno Zero, un evento lungo tutta la costa marchigiana - da Gabicce a San Benedetto del Tronto, nato dall’idea e dalla volontà di costruire un sistema per la promozione e l’accoglienza durante questo preciso periodo di vacanza , quando il flusso turistico è più alto per far percepire quindi che le Marche, tutte, dalle istituzioni ai cittadini, sono terra di prossimità, che sa ascoltare e che vuole coinvolgere il turista in una partecipazione attiva del territorio.” Così l’assessore regionale Moreno Pieroni in conferenza stampa illustrando i contenuti, o meglio il concept che sta dietro l’evento del 12 agosto quando tutte le spiagge dei Comuni costieri saranno illuminate dalle lanterne e dalle 23.30 verranno lanciati anche i desideri legati alle vacanze.

Da nord a sud, in tutta la costa marchigiana si vivrà una serata indimenticabile con feste in spiaggia, concerti, mercatini, degustazioni di prodotti tipici e tanti altri eventi. Alle 23:30 ci sarà il gran finale con una sorpresa che creerà un’atmosfera magica e romantica.

Tutto l’evento verrà trasmesso in contemporanea in diretta radiofonica da ben cinque radio dislocate sul territorio marchigiano: Radio Veronica, Radio Fano, Radio Arancia, Radio Linea e Radio Azzurra. Interviste, animazione, musica e desideri per rendere unica questa notte!

Ecco i comuni coinvolti: Gabicce Mare, Pesaro, Fano, Mondolfo – Marotta, Senigallia, Montemarciano, Ancona, Sirolo Numana, Porto Recanati,Potenza Picena, Civitanova Marche, Porto Sant’Elpidio ;Fermo, Porto San Giorgio, Altidona , Pedaso, Campofilone, Cupra Marittima, Grottammare , San Benedetto del Tronto.

Maggiori informazioni anche sul sito www.destinazionemarche.it ewww.eventi.turismo.marche.it.

Devi effettuare il login per inviare commenti