Stampa questa pagina

La Musica è: le canzoni dei cantautori italiani al Teatro delle Api

PORTO SANT'ELPIDIO - L’evento che ogni anno accompagna l’attesa del periodo natalizio sta per prendere il via anche in questo fine 2015. Sabato 12 dicembre alle ore 21.30 al Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio torna infatti "La Musica è…", lo spettacolo musicale e canoro, organizzato dall’Associazione culturale e ricreativa “Club della Musica” di Porto Sant’Elpidio, in collaborazione con la Croce Verde della città, giunto alla settima edizione.

Come ormai consuetudine, anche quest’anno sarà proposta una varietà di musiche e canzoni con una tematica ad hoc. L’edizione 2015 sarà focalizzata sul tema “cantautori italiani”. Tante le canzoni in programma, eseguite dalle promesse canore della nostra regione, di cantautori come Lucio Battisti, Edoardo Bennato, Pino Daniele, Lucio Dalla, Giorgia, Fabrizio De André, Alex Baroni. Elisa, Enzo Iannacci, ecc.

Ma La Musica è… anche danza. Così, saranno quattro le scuole di ballo presenti sul palcoscenico: Cris Dance, La compagnia del Fiore, l’Artistica Monturanese e l’Accademia Royal danza & teatro. Sarà presente anche la Corale Polifonica della città di Porto Sant’Elpidio, per alternare a momenti di musica italiana uno piacevole spazio di gusto diverso. Il programma della serata, ad ingresso libero prevede anche la presenza di un ospite d’onore: il cantautore Pier Cortese.

Info: tel. 333.3175607

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)