Stampa questa pagina

“La Febbre del Sabato Sera – Facemece du’ zumpi e tiremo a campà". Appuntamento al Tetro Alaleona

MONTEGIORGIO - L'Amministrazione Comunale di Montegiorgio ospita al Teatro Alaleona l'adattamento del famoso film degli anni '70 "La febbre del sabato sera". A portarlo in scena Sabato 11 Gennaio alle ore 21,15 saranno degli Artisti Straordinari.

"L'ingresso sarà gratuito - spiega l'Assessore alla Cultura Michela Vita" per permettere a tutti la fruizione di uno spettacolo unico nel suo genere, che vedrà miscelarsi divertimento, emozione e invito alla consapevolezza che tutti abbiamo qualcosa di straordinario da condividere".

SCHEDA

“La Crisalide” Associazione Famiglie di Disabili Compagnia Teatrale Artisti Straordinari presenta “La Febbre del Sabato Sera – Facemece du’ zumpi e tiremo a campà”. Testi e Regia Fabiola Cannella,

Adattamento, del famosissimo film, icona degli anni settanta, che vede la partecipazione di sessanta elementi, tra cui spiccano degli artisti straordinari, che sapranno coinvolgere il pubblico con la loro bravura, spontaneità e dirompente energia. In un crescendo di battute comiche, le vicende dell’affascinante Tony Manero, si affiancheranno a veri e propri spaccati di vita quotidiana, con pantaloni a zampa d’elefante e capelli cotonatissimi, in un juke box musical, al ritmo della disco music più bella di sempre, senza dimenticare la musica italiana. Un viaggio divertente, avvincente, dove non mancheranno emozioni straordinarie.

La Compagnia Teatrale degli Artisti Straordinari, è una realtà viva e vivace de “La Crisalide” Associazione Famiglie di Disabili, con sede a Porto Sant’Elpidio. Nata nel 2002, dal desiderio di un gruppo di genitori di ragazzi disabili, offre sostegno, consulenza, servizi e laboratori, attraverso personale specializzato e preziosi volontari, senza i quali i tanti progetti in atto non sarebbero possibili.

Devi effettuare il login per inviare commenti