Stampa questa pagina

L'opera lirica a Villa Baruchello, domenica 7 agosto

PORTO SANT'ELPIDIO - L' illustre e suggestiva cornice di Villa Baruchello, domenica 7 agosto, alle ore 21, ospiterà l’opera in due atti “Elisir d’amore” di Gaetani Donizetti e portata in scena dall’orchestra lirico-sinfonica di Roma diretta dal maestro Maurizio Petrolo e dal coro lirico dell’Umbria diretto dal Maetro Alessandro Nisio con la regia di Giovanna Muller.

Entusiasta l’Assessore alla Cultura Monica Leoni per aver portato, per la prima volta, l’opera lirica a Villa Baruchello dove a fare da scenografia ci sarà la splendida scalinata del giardino mentre il cortile interno ospiterà i trecento posti riservati al pubblico.

Un evento di elevato profilo muricale e culturale promosso dall’Assessorato alla cultura del Comune di Porto Sant’Elpidio e dall’Associazione Marche Opera Festival con il patrocinio della Regione Marche.

I solisti che interpreteranno l’opera sono Maria Carla Curia (nel ruolo di Adina) , Gilberto Mulargia (Nemorino), Carlo Morini (Belcore), Alessandro Colombo (il dottore Dulcamara) e Assunta Berlingeri (Giannetta).

Il costo dei biglietti è di 20 euro per i posti centrali e 10 euro per quelli laterali e sono acquistabili online sui siti www.liveticket.it e www.marcheoperafestival.it o direttamente presso l’ attività commerciale Free Shop in via Trieste 38, Tel. 0734/909450 .

Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Devi effettuare il login per inviare commenti