Stampa questa pagina

Iniziato il montaggio delle scivolo di ghiaccio a Porto San Giorgio. Baldassarri: “C’è attesa e curiosità”

PORTO SAN GIORGIO - Conto alla rovescia per lo scivolo. I lavori di allestimento della discesa ghiacciata in viale Buozzi sono iniziati questa mattina. La zona interessata, a ridosso del Mercatino di Natale, è momentaneamente transennata per consentire il movimento dei mezzi e degli addetti. Durante le operazioni di montaggio è intervenuto l’assessore alla Cultura e Turismo Elisabetta Baldassarri. “C’è attesa e curiosità per questa attrazione, tra le maggiori del ricco programma di ‘Natale d’incanto’ – afferma - . Domenica 8 dicembre lo scivolo sarà aperto al pubblico”.

Dall’8 al 20 dicembre l’accesso sarà nei giorni festivi e prefestivi dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 20, in quelli feriali dalle 15 alle 20. Dal 21 dicembre al 6 gennaio 2020 gli orari saranno 10-13 e 15-20. Il costo per ciascuna discesa è di 2 euro (5 discese a 7,50 euro). Nei prossimi giorni saranno distribuiti ai bambini e studenti delle scuole cittadine buoni sconto che potranno essere utilizzati per tutto il periodo in cui lo scivolo sarà presente.

In calendario figura giovedì 5 dicembre lo spettacolo di beneficenza in favore dell’Admo (ore 21,15 al teatro comunale), venerdì 6 la rassegna “Ti porto al cinema” con la proiezione di “Nureyev, the white crow” (ore 20 l’aperitivo in teatro su prenotazione al 347.5706509, ore 21,15 il film) e sabato 7 il concerto “Swing sotto l’albero” di Beppe e la swing band (ore 17,30 in piazza Matteotti).

Devi effettuare il login per inviare commenti