Stampa questa pagina

InCantAutori, musica e solidarietà al Teatro Cicconi

SANT'ELPIDIO A MARE - Venerdì 7 dicembre, al Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare, alle ore 21, grande serata di musica e solidarietà; ospiti Lighea e Roberta Orrù. Un teatro da poco rinnovato, un centro storico che vuole vivere, tanta buona musica italiana e solidarietà. È questa la ricetta di InCantAutori, lo spettacolo ad ingresso gratuito ideato da Giuseppina Gazzella, cantautrice marchigiana, con la collaborazione di Luca Vagnoni, attore e regista teatrale, e l’Associazione Rattattù.

Un’iniziativa che si sposa con Sincerus, il progetto artistico ideato da Lighea, cantautrice fermana, che sostiene le popolazioni colpite dal terremoto del 2016 e 2017. L’artista sarà ospite della serata, fortemente voluta anche da lei, insieme a Roberta Orrù, altra voce del progetto Sincerus. Nel corso dello spettacolo i veri protagonisti saranno alcuni cantautori che hanno fatto grande la musica italiana, come Tenco, Mango, Bindi, Califano e tanti altri.

A rendergli omaggio saranno giovani voci del panorama musicale fermano e non solo, che si alterneranno sul palco. A presentare ci saranno Luca Vagnoni e Giuseppina Gazzella.

Devi effettuare il login per inviare commenti