Stampa questa pagina

Il musical “La lampada dei desideri” sul palco del Cortile L. Bazzani

PORTO SAN GIORGIO - Lo spettacolo “La lampada dei desideri” che, dopo aver registrato vari sold out in Teatro durante la stagione invernale ed aver riempito le piazze d’estate, si prepara ad entusiasmare gli spettatori nella cornice del cortile L. Bazzani di Porto San Giorgio, domenica 28 agosto alle ore 21:15.

La compagnia teatrale interparrocchiale “Officina dei talenti” continua a diffondere messaggi di unità, cooperazione e rispetto attraverso l’energia e la vitalità degli oltre 30 ragazzi, dai 9 ai 36 anni che compongono questo gruppo.

La forza di questo musical - “La lampada dei desideri”, liberamente ispirato alla famosa storia di Aladino - è quella di riuscire a trasportare il pubblico in un’atmosfera onirica dove tutto è possibile, nella magia delle notti d’oriente, in luoghi dove la fantasia e il sogno fanno da padroni. Canto, ballo, danza e recitazione, conditi da una sapiente regia e da un originale allestimento curato da RS project, fanno di questo spettacolo un’occasione unica per passare una serata piacevole e diversa dal solito. Lo show presenterà come sempre alcuni cambiamenti nelle scene e nei contenuti alla ricerca di elementi nuovi che diano una connotazione emotiva e un coinvolgimento sempre maggiori del pubblico.

L’Officina dei Talenti vuole essere vicina alle persone colpite duramente dalla catastrofe del terremoto che ha colpito il centro Italia; a tal proposito parte del ricavato dello spettacolo di domenica sarà impiegato per l’acquisto di beni di prima necessità per queste popolazioni. La Lampada dei Desideri con il vostro aiuto e la vostra numerosa partecipazione vuole regalare sorrisi e speranze a chi oggi fa purtroppo fatica a sognare. Accorrete numerosi.

INGRESSO 5 euro

Devi effettuare il login per inviare commenti