Stampa questa pagina

Il Girlfalco pronto a riabbracciare gli amici di Giacomo

FERMO - L’estate fermana inizia ad essere bollente e, puntuale come ogni anno, con la bella stagione torna il T-Day, l’entusiasmante festival musicale nato per ricordare un amico, Giacomo Tidei, e diventato nel corso degli anni uno degli eventi più attesi nella Provincia. L’appuntamento (foto della presentazione di stamattina) con la settima edizione del noto evento di beneficenza è per martedì 2 luglio dalle ore 21.30 al Girfalco di Fermo, cuore della città tornato da qualche tempo a battere forte e ad essere un punto di riferimento per tanti giovani.

Sul palco, presentati dalla scoppiettante Silvia Remoli, si esibiranno tre conosciutissime e seguitissime band locali: LaSonda, xgiove! e Le Trame di Rino. A loro si aggiungerà anche il musicista tedesco Chris Imler, chiamato in collaborazione con Nufabric Records all’interno del cartello Girfalcobeat. A fine serata tutti in pista con il Dj Karlo Espiatorio (allegata la foto dell'edizione 2018).

Gli incassi della serata, come ogni anno, verranno devoluti ad importanti realtà associative nel segno della solidarietà e della collaborazione. L’Associazione Giacomo Tidei ha già contribuito, grazie alle sue attività, ai lavori di ristrutturazione del Ricreatorio San Carlo, oltre ad aver collaborato con la Fondazione Sagrini Onlus e con la Fattoria Sociale delle ragazze e dei ragazzi amici di Montepacini e ad aver sostenuto l’APS Una Parte del Mondo e la Fondazione ANT Onlus di Porto Sant’Elpidio.

Impossibile mancare ad un appuntamento così speciale e quindi, giusto per citare il motto dell’Associazione…jamo tutti per Già!

Devi effettuare il login per inviare commenti