Stampa questa pagina

Il Festival Worldland entra nel vivo. I prossimi spettacoli

Dario Aspesani

FERMANO - I prossimi giorni il Festival Worldland presenta diversi spettacoli nel Fermano.Mercoledì 19 al Chiostro Sant' Agostino di Montegiorgio ore 21,30 arriva Piergiorgio Giusti con "La sfida e l' avventura" una sorta di racconto a voce e con l' ausilio di diapositive originali degli anni '80 sui più disparati paesi del mondo.

Venerdì 21 a Piazzetta Silenzi lungomare centro Porto San Giorgio ore 21,30 tornano al Festival dopo diversi anni di assenza gli Errabundi Musici con la loro ricerca in ambito di musica medioevale intermezzata da alcuni racconti sul cibo "nell' età di mezzo" a cura di Alberto Nicolai.

Sabato 22 a Piane di Montegiorgio ore 21,30 presso il cortile della scuola elementare (ex stazione) il nuovo spettacolo FOODLAND di Dario Aspesani con tantissimi strumenti musicali dal mondo coadiuvato da Alberto Nicolai il quale proporrà una disamina cultural gastronomica in ambito di Islam, Ebraismo e Cattolicesimo.

Gli appuntamenti della terza settimana del Festival Worldland (che si concluderà il 18 settembre) vedrà protagonista al Parco la torricella di Belmonte Piceno domenica 23 luglio alle ore 17,30 Lara Giancarli e il burattino Raimondo Giramondo, in ambito del Format Worldland Radici, presentando "il braccio di morto" fiaba per bambini e famiglie.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.

per maggiori info sul programma visita il sito www.worldlandfestival.com - la pagina facebook Worldland Italy e la pagina instagram worldland world music festival

Devi effettuare il login per inviare commenti