Stampa questa pagina

Il Concorso per i presepi elpidiensi “in famiglia” non salta: sarà online

Premiati e autorità dell'edizione 2019

SANT’ELPIDIO A MARE – Il dispiacere per l’annullamento delle iniziative natalizie promosse ogni anno dal Comitato “la Città Presepe” è diventato una proposta: il comunicato degli organizzatori con il quale si informava sulla impossibilità di poter organizzare la Mostra di presepi artistici e i vari concorsi collegati, ha suscitato diversi commenti, e soprattutto proposte.

Gli organizzatori, Academia Elpidiana e Pro Loco, hanno così deciso: la 13ª edizione del Concorso “Presepe in Famiglia”, voluto per premiare i presepi artistici realizzati nelle case elpidiensi, si farà, e sarà online.

Entro il 30 dicembre gli interessati potranno mandare via email le foto del loro presepe, che saranno pubblicate (max 3 scatti per ogni lavoro) nella pagina facebook “Sem la Città Presepe 2020”: il presepe che avrà avuto più “mi piace” vincerà il concorso. Premi in buoni acquisto presso attività cittadine per i primi tre classificati. “un grazie a chi ci ha sollecitato – dicono gli organizzatori – ma ora attendiamo una buona adesione da parte delle famiglie elpidiensi. Sarà un modo per condividere insieme il Natale e mantenere viva, nonostante la situazione che stiamo vivendo, la tradizione del Presepe”.

Devi effettuare il login per inviare commenti