Stampa questa pagina

"Il brutto brutto anatroccolo" in scena Domenica 22 gennaio (ore 17)

PORTO SAN GIORGIO - La stagione teatrale per ragazzi e famiglie propone domenica 22 gennaio (ore 17) “Il brutto brutto anatroccolo”. Dopo la calorosa accoglienza per il primo spettacolo della rassegna teatrale la “Domenica a teatro” organizzata da Proscenio, il calendario prosegue sulla scia dei sold out ricontrati in altri comuni.

La scelta di progetti tutti di spessore, di compagnie provenienti da tutta Italia, del prezzo contenuto del biglietto e della possibilità di fare l’abbonamento in modo da riservarsi il posto e nel contempo risparmiare è probabilmente la formula vincente.
Lo spettacolo, giocato tra attori, pupazzi e coinvolgimento del pubblico, reinventa la nota fiaba danese la cui metafora appare più attuale che mai, riscrivendola completamente, al punto di crearne una nuova. Un racconto dove è possibile divertirsi, identificarsi e partecipare, per vivere insieme una bella e significativa storia. “Il brutto brutto anatroccolo” prosegue la ricerca che il direttore artistico Marco Renzi porta avanti da sempre, quella di creare una drammaturgia su misura per i più piccoli, in grado di raccontare in maniera giocosa e incisiva il mondo in cui tutti viviamo, perché a loro sarà affidato il compito di migliorarlo.
Lo spettacolo, voluto dall’Assessorato alla Cultura, inizia alle 17: l’ingresso unico ha un costo di 5 euro. E’ già possibile prenotare ai numeri: 0734.440348/440361 ( 9-13.30) o al 335.5268147.

Devi effettuare il login per inviare commenti