Stampa questa pagina

Il 7 dicembre a Monte San Pietrangeli il digital guru di Piero Massimo Macchini in “Marche-Ting”

MONTE SAN PIETRANGELI - Sarà il digital guru portato in scena da Piero Massimo Macchini ad aprire la stagione teatrale organizzata dal Comune di Monte San Pietrangeli al Cineteatro “Europa”, sabato 7 dicembre alle 21.15.

“Marche-ting” è il titolo dello spettacolo in cartellone, una produzione Lagrù e Marche Tube, in cui le avventure del Provincialotto si tingono di digital: Macchini diventa guru del marketing, per mano di Priscilla Alessandrini alla regia, past president dell’Associazione Lagrù ed esperta di marketing di impresa. Alessandrini, Macchini e gli altri autori dello spettacolo, cioè Paolo Figri, Marcello Mancini, Francesco Vernelli e la Premiata Fonderia Creativa, mettono alla berlina i comportamenti, virtuosi e non, di chi lavora nel marketing e nella comunicazione, grazie alla collaborazione di colleghi, imprenditori e amici che operano nel settore.

Il Provincialotto diventerà l’ennesimo formatore di cui nessuno sentiva il bisogno ma che, con la sua lucida semplicità, porterà a galla le contraddizioni e gli eccessi di questo mondo. Le 4 P, i capisaldi del marketing cioè prodotto, posizionamento, prezzo, promozione, faranno da guida in questo viaggio nel fenomeno contemporaneo dei guru digitali ed in una personalissima visione del marketing 3.0. Un’ora di spettacolo (de)formativo ispirato al modello del Ted-Talk: tutto quello che non c’è da sapere sul marketing, sulle Marche e sulle marchette.

CON Piero Massimo Macchini - REGIA Priscilla Alessandrini - FOTO Luna e Alia - GRAFICA Adriano Brando Alessandrini - OCCHIO ESTERNO Raffaele Niccià, Giulia Morici, Cristiano Virgili, Michele Gallucci, Gianluca Marinangeli, Cristiana Caucci, Andrea Niccià, FabbrikaKreativa - SCENOGRAFIA Lagrù Scenografie - COSTUMI Piero Massimo Macchini - DISEGNO LUCI RS Project - VIDEO Video eMMe

BIGLIETTERIA Singolo Ingresso: €10 Ridotto (sotto ai 14 anni): €5

INFO e prenotazioni: 3287756579

Devi effettuare il login per inviare commenti