Stampa questa pagina

I promessi sposi opera moderna, prosegue la prevendita dei biglietti

FERMO - Prosegue la prevendita dei biglietti dello spettacolo I promessi sposi opera moderna, in programma con il patrocinio del Comune di Fermo – Assessorato alla Cultura, sabato 16 febbraio 2019 alle ore 21.15 al Teatro dell’Aquila di Fermo. Dopo il successo a Villa Vitali d’estate e poi le rappresentazioni nel territorio, lo spettacolo, messo in scena dalla Compagnia Teatrale amatoriale “Musical Insieme” con la collaborazione di Nasco Danza, per la regia di Elisa Ravanesi, la direzione artistica di Valerio Marcantoni e le coreografie di Lola Fejzo e Silvia Giacchetti, arriva a grande richiesta nel teatro della città.

I promessi sposi - Opera moderna è una rappresentazione scenica a metà strada fra il musical e l'opera rock, ispirata al celebre romanzo di Alessandro Manzoni. “Lo spettacolo si prefigge di affrontare quello che è convenzionalmente considerato il più grande romanzo italiano sotto un'ottica moderna, che evidenzi - rispetto al testo originale - agganci con l'attualità, in una "celebrazione di un mondo pieno di suggestioni storiche, poetiche e umane” – si legge nella nota della Compagnia.

Info: Musical Insieme tel. 0734. 687084. Prevendita circuito Vivaticket e biglietteria del Teatro dell’Aquila tel. 0734. 284295 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Devi effettuare il login per inviare commenti