Stampa questa pagina

Grottazzolina in festa per l’olio nuovo, appuntamento i prossimi 13 e 14 novembre

GROTTAZZOLINA - Olio nuovo, olio di qualità protagonista a Grottazzolina grazie alla “Festa dell’Olio Nuovo”, in programma sabato 13 e domenica 14 novembre. Due giorni all’aria aperta, all'insegna del mangiar bene e del vivere sano.

Primo evento di questa importante manifestazione dedicata all’oro verde della nostra terra sarà la cena degustazione curata da Roberto Ferretti, in programma sabato 13, dal titolo “Profumo d’olio: a cena con l’olio nuovo”. Sarà possibile degustare succulenti piatti della tradizione conditi con olio nuovo evo. Per prenotazioni, tel. 389.2546866.

Incontro culturale domenica mattina: gli esperti Mario Liberati e Leonardo Seghetti parleranno di dieta mediterranea e olio evo. Sempre domenica saranno allestiti stand gastronomici al coperto, sia a pranzo che a cena e non mancherà la musica folkloristica e popolare, accompagnati dal gruppo “Trallallero”, mentre passeggiando per le vie del centro sarà possibile ammirare i tanti oggetti esposti nel mercatino di San Martino, hobbistica, artigianato e tipicità.

Due giorni di festa da non mancare, dunque, all’insegna del buon cibo e dello star bene, nel suggestivo scenario del centro storico di Grottazzolina.

Per informazioni: tel. 389.2546866

Devi effettuare il login per inviare commenti