Stampa questa pagina

Giugno, un mese ricco di appuntamenti al Centro Commerciale Auchan di Porto Sant'Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - Il mese di giugno al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio si annuncia ricco di appuntamenti tra cucina, sport e musica! Si comincia sabato 8 giugno alle 17 con un’ospite speciale, la cuoca Benedetta Rossi di “Fatto in casa con Benedetta”, nome del sito internet - e del canale youtube - dove propone ricette per tutti i gusti. Benedetta è autrice anche di molti libri di ricette tra cui ricordiamo “La cucina di casa mia”, il libro di ricette più venduto in Italia. Se volete farvi firmare uno dei suoi libri o se volete incontrarla per conoscere nuove ricette di torte, biscotti, marmellate e tanto altro ancora, non perdete questa occasione!

A proposito di torte… Domenica 9 giugno dalle ore 17 il Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio vi aspetta per festeggiare il suo anniversario con una dolce sorpresa: una golosa fetta di maxi torta. Siete tutti invitati!

E dopo aver parlato di dolci, è arrivato il momento di smaltire qualche caloria di troppo. Come? Ovviamente con lo sport! Sabato 15 e domenica 16 giugno arriva il Gran Galà dello sport, con Fitness Area - Temporary Gym a cura del Centro Sportivo Serena (ore 10.00-12.30 e 15.00-19.30) e poi esibizioni, dimostrazioni e interviste presso l’area ristorazione dalle 16 alle 20. In più sabato 15 (ore 9.30-13.00 e 15.30-19.30) presso l’area esterna si terrà il torneo di calcio non agonistico under 12. Negli stessi orari e nella stessa area domenica 16 si svolgerà il torneo di streetball non agonistico under 12.

Ma non è tutto! Domenica 30 giugno in Galleria arriva il mitico Zecchino d’oro, sì, proprio quello del Caffè della Peppina e di “Volevo un gatto nero”, ma ovviamente in versione 2.0. Con il casting per i giovani solisti dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18, i laboratori dalle 14 alle 18 e tante divertenti attività per tutti! Iscrizioni su www.zecchinodoro.org. Vi aspettiamo al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio, in Via Fratte 41.

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e sulle promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito http://www.portosanelpidio.gallerieauchan.it/eventi?utm_source=DISPLAY&utm_medium=CORRIERENEWS e su facebook alla pagina centrocommercialeauchanportoselpidio sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Devi effettuare il login per inviare commenti