Stampa questa pagina

Fine settimana senza parole...con Visual Comedy Lab 2

SANT'ELPIDIO A MARE - Venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 marzo 2018 alle 21.15 all’Auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare andrà in scena “Visual Comedy Lab 2”, uno spettacolo completamente senza parole prodotto da Lagrù, di e con Piero Massimo Macchini, Michele Gallucci, Paolo Figri, Niba (alias Massimo Barbini), Sub Limen (Mattia Camilli e Mauro D’Angelo), Gianluca Marinangeli, Jump_it (Giacomo Pompei e Luca Seghetti).

Secondo i linguisti, più del 90% della nostra comunicazione giornaliera è non-verbale: quando si combina questo dato con l’universo della comicità, nasce la Visual Comedy, alla cui base ci sono gesti, posture e mimiche facciali capaci di trasmettere un umorismo visivo senza dover ricorrere per forza alle parole.
Il linguaggio del corpo arriva prima delle parole: veloce e immediato, annulla le distanze e con i gesti del corpo, il volto, la parodia e il mimo è possibile esprimere le emozioni e sentimenti in maniera spontanea, creativa e divertente.
Mentre ci si esprime con i gesti la regola fondamentale esta sempre divertirsi, il modo migliore di comunicare con il pubblico.
A Sant’Elpidio a Mare arriva allora “Visual Comedy Lab 2”, spettacolo rigorosamente senza parole con un cast di eccezione, che vedrà ogni sera un ospite a sorpresa sul palco con gli artisti.

Biglietto unico: € 13 ; Ridotto: € 10 riduzione valida per chi acquista tutti gli spettacoli o per chi è titolare di un abbonamento al Teatro L. Cicconi per la stagione 2017/2018.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)