Stampa questa pagina

Fiera dell'elettronica informatica & tempo libero. Sesta edizione al Fermo Forum, in località Girola di Fermo

FERMO - Eccoci ormai giunti alla 6^ Edizione della Fiera dell’elettronica e del tempo libero che si svolgerà a Fermo i prossimi 13 e 14 febbraio presso la stupenda location del Fermo Forum, in contrada Girola con 6.000 metri di spazio espositivo. Un evento consolidato in cui il visitatore potrà trovare e acquistare migliaia di articoli a prezzi veramente stracciati.

Una fiera con più di 120 espositori provenienti da tutta Italia e una vasta scelta di articoli che va da computer e tablet di ultima generazione ai sistemi di videosorveglianza, dagli elicotteri e droni telecomandati al modellismo in genere. Troverete cellulari, batterie per cellulari, cavetterie di ogni genere e un grande stand dedicato alla ferramenta e il fai da te. Anche quest’anno ci sarà uno spazio dedicato al softair dove potrete divertirvi con prove di tiro al bersaglio e, naturalmente, non mancherà il mercatino dell’usato dove trovare ogni tipo di materiale, fumetti e dischi in vinile e cd da collezione.

Novità di questa edizione 2016 sarà la dimostrazione delle nuove stampanti in grado di lavorare in 3D e, grazie alla ditta DroneVision Italia che opera in filmati e documentari professionali con droni, uno stand con diversi droni in funzione per ammirare e provare questi gioielli. In biglietteria sarà distribuito un omaggio a tutti i visitatori e all’interno un dolce regalo a tutti i bambini presenti. Anche in questa edizione l’associazione ElettroTest, che organizza l’evento, cercherà di farvi trascorrere alcune ore di divertimento e farvi fare affari d’oro.

Il prezzo del biglietto intero è di 7 euro, il prezzo ridotto (per forze dell’ordine, militari e associazioni culturali) è di 5 euro; ingresso gratuito per i ragazzi sotto i 12 anni. Le scuole e gli istituti scolastici sono invitati a partecipare anche come espositori.

Sul sito www.electrofiere.it si possono trovare tutte le informazioni necessarie e scaricare i coupon validi per la riduzione. Materiale informativo, circa 40.000 flyer, con allegato uno sconto di 2 euro valido per l’ingresso in Fiera, è stato distribuito capillarmente in tutti i comuni limitrofi. Verranno sorteggiati più di 300 ingressi omaggio semplicemente lasciando la vostra e-mail tramite un computer posto all’entrata.

Concludo ringraziando tutte le persone, tante, che ci hanno dato, con le loro 7.000 presenze nelle scorse edizioni, e ci continuano a dare fiducia per questo evento 2016 pieno di sorprese e novità. Vi aspettiamo tutti il 13 e 14 febbraio a Fermo. Anche in questa edizione i protagonisti siete Voi.

Stefano Dari, associazione ElettroTest

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)