Stampa questa pagina

Festa della Madonna degli Angeli, partito il conto alla rovescia. Si comincia giovedì, da venerdì la Sagra degli scampi

SANT’ELPIDIO A MARE - E' arrivata alla 24^ edizione la Festa della Madonna degli Angeli che prenderà il via giovedì 16 luglio. Organizzata dall’Associazione Culturale “Le Querce degli Angeli”, nell’omonimo quartiere, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e in collaborazione con la parrocchia di Sant’Elpidio Abate, la festa sarà aperta dal programma religioso che, alle 21.30, prevede la solenne processione per le vie del quartiere, con la partecipazione del corpo bandistico “Città di Sant’Elpidio a Mare”. Al termine, penne gratis per tutti i presenti.

Al termine della processione sarà inagurato il nuovo gioco che il comitato ha installato nell’area verde della zona, appositamente sistemata dallo stesso comitato per accogliere gli ospiti.

Da venerdì 17 partirà la 18^ Sagra degli scampi, con gli stand gastronomici che segiuranno le seguenti aperture: venerdì dalle ore 20 (dalle 22 musica con l’Orchestra Matteo Tassi), sabato dalle ore 19 (dalle 22 musica con gli Spaghetti a Detroit), domenica dalle ore 12 (alle 11 sarà celebrata la Santa Messa, dalle 21.30 esibizione del gruppo folkloristico “La campagnola”).

Per tutti i giorni della festa saranno presenti intrattenimenti per i bambini, con giochi e giostre; sarà disponibile un parcheggio camper e, in concomitanza con l’apertura degli stand gastronomici, cibo da asporto. Nel corso delle serate saranno raccolti fondi destinati ad iniziative sociali del territorio.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)