Stampa questa pagina

Festa del Teatro, appuntamento al Teatro dell’Aquila di Fermo martedì 22 marzo

FERMO - Anche quest’anno, in contemporanea con altri 100 Paesi nel mondo, verrà celebrata al Teatro dell’Aquila di Fermo, la 55^ Giornata Mondiale del Teatro, avendone già archiviate otto edizioni in un meraviglioso crescendo.

L’organizzazione della nona edizione della Festa del Teatro, il prossimo 22 marzo, è partita come ogni anno nel mese di ottobre, coinvolgendo le Associazioni Teatrali, le Scuole di Danza della Provincia di Fermo, in una veste ancora più esaltante per valorizzare in particolar modo i concetti della collaborazione, del conoscersi, dello scambio e dell’incontro di opinioni e culture. Per la Festa no-stop che, come di consueto, si svolgerà dalle ore 19 alle ore 24, sono in programma tanti spettacoli di vario genere proposti dalle Associazioni della Provincia di Fermo capaci di coniugare le numerose forme artistiche. L’ingresso è libero e il pubblico potrà avvicendarsi in platea o sui palchi a proprio piacimento per assistere ad una porzione o all’intera serata.

Questo Spettacolo permetterà al pubblico, fermano e non solo, di apprezzare, valorizzare ed, eventualmente, conoscere le diverse compagnie teatrali, ognuna con la sua caratteristica e specificità, in un confronto stimolante. Un evento che consentirà dunque di mettere a confronto le tante pluralità di associazionismo esistenti nel territorio ciascuna con interventi di breve durata.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)