Stampa questa pagina

Festa del Papà al Ricreatorio San Carlo di Fermo

FERMO - Torna anche quest’anno la ormai tradizionale festa del papà al Ricreatorio San Carlo di Fermo.“Papà in Festa” è il titolo del pomeriggio di giochi, canti e prove di abilità organizzati dallo staff del San Carlo per il prossimo sabato 19 marzo, dalle ore 16.00, presso la Sala Cipriani, all’interno del Ricreatorio. L’evento, patrocinato dal Comune di Fermo, prevede un primo momento di gara durante il quale i papà della città, insieme ai propri figli, si sfideranno in simpatiche e divertenti prove che spaziano dal canto alla risoluzione di semplici problemi, dal cucito al cambio dei pannolini…

Ogni prova avrà un punteggio ed alla fine soltanto il papà che avrà totalizzato il maggior numero di punti potrà essere incoronato “papà dell’anno città di Fermo 2016”. Il pomeriggio, al quale sono invitate ovviamente anche le mamme, si concluderà con una merenda insieme. “L’occasione della sfida – dice don Michele Rogante, direttore del San Carlo – vuole essere in realtà l’occasione per passare un pomeriggio di festa insieme con tutta la famiglia, e nel festeggiare tutti i papà il giorno di San Giuseppe, io e lo staff vogliamo indirettamente ringraziare tutti i genitori per quanto fanno nell’educazione dei figli in un momento storico difficile come questo”.

Tutti i papà sono invitati ! Non resta che segnare in agenda la data, ed approfittare degli ultimi giorni in vista della festa per allenarsi fra le mura domestiche!!

Info: 340.3758917. www.ricreatoriosancarlo.it

Devi effettuare il login per inviare commenti