Stampa questa pagina

Emergenza Covid, la Sala degli Artisti diventa sala virtuale

FERMO - La Sala degli Artisti riaccende di nuovo la sua sala virtuale con l'adesione a #IorestoinSala, il circuito nazionale di cinema online che tenta di mantenere viva la sala in attesa della riapertura del 3 Dicembre.

"Abbiamo trasferito parte dell'offerta filmica online - afferma Andrea Cardarelli del Circolo del Cinema Metropolis - ma stiamo lavorando alacremente dietro le quinte a tanti appuntamenti, ad importanti progetti per il futuro sia alla Sala degli Artisti che al Teatro Nuovo di Capodarco, per non limitarci a sopravvivere ma scommettere ancora sul ruolo sempre più preminente che la cultura deve assumere nella società.

Abbiamo pensato, intanto, di proporre questa settimana il docufilm di Alex Infascelli, "Mi chiamo Francesco Totti", film che parte dalla prima vacanza di Totti a Porto San Giorgio con un filmino in Super 8 nell'estate del 1977, con Francesco che cammina a stento ma già insegue un pallone. Ci è sembrata una cosa carina anche per promuovere il nostro territorio.

In scaletta c'è anche "Cosa Sarà" di Francesco Bruni con Kim Rossi Stuart e "La candidata ideale" di Halifa Al Monsour, la cui programmazione era stata interrotta con il decreto di chiusura".

Per comprare il film basta andare sul sito www.saladegliartisti.com e cliccare sul link www.liveticket.it/saladegliartisti.

Devi effettuare il login per inviare commenti