Stampa questa pagina

Due valigie, tanti oggetti e un viaggio: l'8 e il 9 marzo pubblico protagonista con “Bagagli a mano”

SANT'ELPIDIO A MARE - Si intitola “Bagagli a mano” lo spettacolo in programma per venerdì 8 e sabato 9 marzo, alle 21.15, all'Auditorium “Giusti” di Sant'Elpidio a Mare, per la stagione teatrale organizzata dall?Assessorato alla Cultura e curata dall'Associazione Lagrù. Due valigie, tanti oggetti per riempirle e il racconto di un viaggio improvvisato: lo spettacolo, nato da un'idea originale di Fulvio Rollo con la compagnia Rishow, per la regia di Michele Gallucci, metterà in scena un proprio spettacolo d'improvvisazione teatrale legato all'idea del viaggio e al senso dell'andare.

Perché si decide di lasciare tutto e partire? Per ricominciare, per lasciare il passato, per abbandonarsi a nuove esperienze? Anche stavolta, sarà il pubblico a decidere non solo chi saranno i viaggiatori ma anche dove dovranno arrivare e quali oggetti porteranno con sé. In maniera del tutto improvvisata, gli attori cercheranno di raggiungere la meta, consapevoli che il vero viaggio non è il punto di arrivo, bensì lo stesso andare. Gli spettatori non dovranno dimenticare di portare oggetti da mettere nelle valigie: più strani saranno e più renderanno difficile il compito ai nostri viaggiatori.

INFO E PRENOTAZIONI: 3287756579

Biglietto: € 13 (dai 6 anni in su)

Biglietto ridotto: €10 per chi dispone dell'Abbonamento al Teatro Cicconi o per chi acquista un carnet da 5 o 10 spettacoli

Devi effettuare il login per inviare commenti