Stampa questa pagina

Dopo il sold out di Servigliano, “La lampada dei desideri” sale sul palco del Teatro "Novelli" di Grottazzolina sabato 14 maggio

GROTTAZZOLINA - Si conferma il gradimento da parte di un pubblico di tutte le età per il musical “La lampada dei desideri”, portato in scena per la quarta replica dall’ “Officina dei Talenti”, il gruppo Interparrocchiale di Monsampietro Morico e Montottone. Lo spettacolo ha registrato il tutto esaurito al Teatro Comunale di Servigliano sabato 30 aprile grazie alla magia della sua atmosfera orientale, alle coreografie mozzafiato e ad un pizzico di ironia che connota i personaggi.

L’energia e la vitalità degli oltre 30 ragazzi, dai 9 ai 35 anni, che compongono questo gruppo, hanno contagiato tutti i presenti che sono rimasti incollati alla poltrona per le quasi due ore di spettacolo. Canto, ballo, danza e recitazione, conditi da una sapiente regia e da un originale allestimento curato da RS project, fanno di questo spettacolo un’occasione unica per passare una serata piacevole e diversa dal solito.

Ora l’“Officina dei Talenti” si prepara a calcare il palcoscenico del teatro E. Novelli di Grottazzolina sabato 14 maggio alle 21.15. Lo spettacolo di Grottazzolina presenterà, come già quello di Servigliano, alcuni cambiamenti nel cast e nei contenuti alla ricerca di elementi che diano una connotazione emotiva e un coinvolgimento sempre maggiori del pubblico.

Ingresso 5 euro.

Devi effettuare il login per inviare commenti