Stampa questa pagina

Domenica al teatro Alaleona di Montegiorgio, le intramontabili avventure di Pinocchio

MONTEGIORGIO - L'appuntamento è nella splendida cornice del Teatro Domenico Alaleona di Montegiorgio, dove sarà possibile assistere alle intramontabili avventure del burattino più famoso al mondo: PINOCCHIO. Uno spettacolo con attori, ombre cinesi, pupazzi e proiezioni video, fedele all'originale scritto da Carlo Collodi, adatto anche ai più piccoli.

La storia del burattino Pinocchio, vero e proprio archetipo di formazione, è qui riproposta attraverso una regia che punta decisa sul continuo confronto fra umanità e fantasia. Fedele al capolavoro di Collodi, il nostro allestimento ripercorre tutte le tappe fondamentali del viaggio di crescita intrapreso da Pinocchio alla conquista della sua umanità, seguendo tutte le sue peripezie, dalla casa di Geppetto al Teatrino di Mangiafuoco, dal Paese dei Balocchi alla pancia di un pescecane. E dopo mille avventure, scopriremo che il mondo può riservare buoni o cattivi incontri, che talvolta, per crescere, si può anche sbagliare strada e che in fondo, proprio quando si è persa la speranza, si può ancora rinascere un’ultima volta.

L’interazione degli attori con pupazzi, ombre cinesi e proiezioni, offrirà uno spettacolo ricco di spunti poetici e momenti di puro divertimento. Ovviamente, come ormai tradizione della nostra compagnia, non mancheranno le occasioni di coinvolgimento diretto del pubblico

ingresso unico € 5,00

PRENOTAZIONE POSTI 0734 440348 (Lun-Ven 9/13) in altri orari 335 5268147
OPPURE 0734 952067 (Lun/Ven 9/14) – on line su www.ciaotickets.com

Le famiglie potranno trovare posto nei palchetti con uso esclusivo,
per la platea verrà garantito tra una famiglia e l'altra una sedia vuota di distanziamento.

Per l'accesso è indispensabile green pass (+ 12) e mascherina ffp2 (+ 6)

Devi effettuare il login per inviare commenti