Stampa questa pagina

Domenica 26 maggio Fermo diventa la Città dei Balocchi

FERMO - Piazza del Popolo domenica 26 maggio dalle ore 10.00 alle ore 20.00 si trasformerà per magia in una grande Città dei Balocchi con tante attrazioni per i bambini. Una giornata ricca di fantasia e tanto divertimento insieme ai gonfiabili, al truccabimbi e a giochi noti, fra cui il calciotto ed il tiro a segno.

E nel pomeriggio spazio alle animazioni con i clown e le mascotte dei personaggi più noti della Walt Disney. Un evento organizzato dall’Assessorato al Commercio del Comune di Fermo in collaborazione con Maurizio Orso, e a cura di Takimiri.

“Una giornata di sano divertimento – ha detto l’assessore al commercio Mauro Torresi - in cui veramente oltre ai bambini potranno divertirsi anche i grandi, che per un giorno intero potranno immergersi nelle atmosfere magiche del mondo dell’infanzia, così da poter stare insieme ai loro figli e nipoti, e avere spazi di gioco e di creatività tutta per loro nel salotto buono della città”.

Dunque se domenica passeggiando in Piazza del Popolo vi imbatterete in Topolino o in un clown non sarà un sogno, ma la realtà della fantasia.

Devi effettuare il login per inviare commenti