Stampa questa pagina

Dolcetti e sorprese nell’angolo Halloween di Porto Sant’Elpidio

Porto Sant'Elpidio - Domenica 31 ottobre all’interno della tradizionale fiera mercato per il Patrono S. Crispino che riempirà le vie del centro di Porto Sant’Elpidio, l’Assessorato al Turismo allestirà uno spazio dedicato ai bambini con animazione e sorprese a tema Halloween.

L’Halloween Selfie Corner stazionerà in viale della Vittoria per chi vorrà fermarsi per una foto ricordo da condividere con l’hashtag #psehalloween. Inoltre, grazie alla collaborazione con Bla Bla Clown, non mancheranno animazione, giochi e sorprese per i più piccoli.

Un’idea dell’assessore al Turismo Emanuela Ferracuti: «Quest’anno la giornata di Halloween coincide con quella dell’attesa fiera mercato di San Crispino. Ho voluto creare un piccolo spazio all’interno della fiera dedicato ai bambini, per offrire una pausa divertente tra una bancarella e l’altra e festeggiare insieme con giochi e dolcetti. L’idea si sposa con l’impegno costante nella promozione del territorio, infatti nell’area sarà presente anche materiale informativo sulla città e tutti coloro che interverranno alla fiera potranno ritirarlo gratuitamente. Ringrazio per la collaborazione l ’associazione San Crispino Eventi, Bla Bla Clown che proporrà diverse attività nel pomeriggio e le attività commerciali della città che hanno offerto il proprio contributo per la buona riuscita della manifestazione. Aspettiamo tutti i bambini e chi vorrà divertirsi a scattare una foto e condividerla sui social».

L’Halloween Selfie Corner sarà attivo dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18, nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18 animazione e giochi con l’Associazione Bla Bla Clown Vip.

Devi effettuare il login per inviare commenti