Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Stampa questa pagina

Debutta a Montegiorgio il nuovo musical della compagnia “Disordine, oltreilteatro”. Sabato 27 e domenica 28 in scena “Thank you for the Music!"

Il cast

FERMO - Pochi giorni ancora e il ciclone “Disordine, oltreilteatro” tornerà ad entusiasmare e coinvolgere quanti vorranno passare un momento bello e divertente, carico di gioia ed energia insieme al giovanissimo gruppo di teatro fermano. Dopo l’enorme successo raggiunto con lo spettacolo “La Matita di Dio. Il musical su Madre Teresa di Calcutta”, l’intero staff al completo, con qualche piccolo aggiustamento, torna in scena con uno spettacolo nuovo ed elettrizzante, dal titolo “Thank you for the Music! Il Musical”.

Sulle splendide e coinvolgenti musiche degli Abba, la bravura del regista e coreografo Diego Gini e la professionalità e competenza dell’addetto alla produzione Giuseppe Lupoli, hanno dato vita anche questa volta ad un prodotto entusiasmante e spumeggiante, in grado di certo di uguagliare i numerosi sold-out collezionati con il precedente musical.

Non va dimenticata la qualità di tutto il cast e dell’ensemble, che alla professionalità e all'impegno messi nello spettacolo, sanno aggiungere un ingrediente speciale: l'essere davvero amici, il crescere insieme condividendo con sincerità gioie e piccole sofferenze.

Il debutto è fissato per sabato 28 marzo alle ore 21.15 (con replica domenica 29 marzo alle ore 17.15) al teatro Alaleona di Montegiorgio. Come sempre, parte del ricavato sarà devoluto ad un'associazione: dopo l’Ail, questa volta verrà sostenuta l’Aisla, l’associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica.

Prevendita presso tutte le Agenzie della Carifermo o sul sito www.liveticket.it. Per Maggiori informazioni: pagina FB “Disordine, oltre il teatro”. Video: Official promo: https://www.youtube.com/watch?v=sIiI0UUS190 Manuel Frattini - https://www.youtube.com/watch?v=SAx3Acs7QPo.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)