Stampa questa pagina

Dal 23 maggio, il programma del Festival della Comunicazione nell’Arcidiocesi di Fermo

FERMO - A pochi giorni dall’inizio della XX edizione del “Festival della Comunicazione” promosso dai Paolini e dalle Paoline ed organizzato dall’Arcidiocesi di Fermo, la macchina organizzativa ha già scaldato i motori e tutto è pronto a partire.

Il primo atto sarà la Conferenza Stampa in programma venerdì 23 maggio p.v., durante la quale verrà svelato ufficialmente il programma dettagliato del Festival.

“Ad ospitare l’evento – fa sapere don Michele Rogante, direttore dell’Ufficio diocesano Comunicazioni Sociali – sarà il Palazzo della Prefettura di Fermo, alla presenza del Prefetto dott. Edoardo D’Alascio, che ringrazio di cuore per la disponibilità e l’attenzione a noi riservata, dell’Arcivescovo di Fermo S.E. Mons. Rocco Pennacchio, del paolino don Giuseppe Lacerenza, del sottoscritto e di altre autorità, ospiti e giornalisti”

Dal prossimo venerdì, sarà possibile consultare e scaricare il programma completo nel formato PDF del programma dal sito www.fermodiocesi.it e dai profili social dell’Arcidiocesi. Un’opportunità, quella del Festival, da vivere fino in fondo.

Devi effettuare il login per inviare commenti