Stampa questa pagina

Coronavirus, annullata "L'italiana in Algeri", terzo titolo della Stagione Lirica fermana

FERMO - In ottemperanza al decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri volto a prevenire la diffusione dell’epidemia da COVID-19, la Fondazione Rete Lirica delle Marche ha sospeso la produzione dell’Italiana in Algeri di Gioachino Rossini, terzo titolo della Stagione 2019/2020.

Coloro che avevano acquistato i biglietti per una delle rappresentazioni dell'opera – che sarebbe dovuta andare in scena al Teatro della Fortuna di Fano (7 marzo), al Teatro dell'Aquila di Fermo (21 marzo) e al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno (28 marzo) – possono richiederne il rimborso, recandosi presso le biglietterie dei teatri che li avevano emessi, entro e non oltre il 31 marzo 2020.

A breve saranno comunicate invece le disposizioni per gli abbonati.

Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno 0736 298770 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Teatro della Fortuna di Fano 0721 800750 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Teatro dell’Aquila di Fermo 0734 284295 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Devi effettuare il login per inviare commenti