Stampa questa pagina

Conto alla rovescia per la Fiera dell'elettronica. Al Fermo Forum attesi oltre 120 espositori

FERMO - Saranno più di 120 gli espositori provenienti da tutta Italia presenti alla quinta edizione della Fiera dell’elettronica e del tempo libero, in programma al Fermo Forum (contrada Girola) sabato 3 e domenica 4 ottobre. Sui 6.000 metri quadrati di spazio espositivo si potranno trovare e acquistare migliaia di articoli a prezzi vantaggiosi: dai computer e tablet di ultima generazione ai sistemi di videosorveglianza, dagli elicotteri telecomandati al modellismo in genere, e poi cellulari, batterie per cellulari, cavetterie di ogni genere e un grande stand dedicato alla ferramenta e il fai da te.

Anche quest’anno ci sarà uno spazio dedicato al softair, dove ci si potrà divertire con prove di tiro al bersaglio. Non mancherà il mercatino dell’usato con ogni tipo di materiale: fumetti, dischi in vinile e cd da collezione. Novità di questa edizione sarà la dimostrazione delle nuove stampanti 3D e la presenza di uno stand con diversi droni messi a disposizione dalla DroneVision Italia.

La Fiera del'elettronica è organizzata dall’associazione ElettroTest. Il prezzo del biglietto intero è di 6 euro, il prezzo ridotto (per forze dell’ordine, militari e associazioni culturali ) è di 4 euro; ingresso gratuito per tutti i ragazzi sotto i 12 anni. Le scuole e gli istituti scolastici possono partecipare anche come espositori.

www.electrofiere.it

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)