Stampa questa pagina

Con l'associazione Common Bubble torna Aperisync, l'aperitivo a suon di musica a Monte Urano

MONTE URANO - Dopo una prima edizione nel 2020 interamente on line a causa della pandemia, torna quest’anno, ma in live edition, l'appuntamento con "Aperisync", l'aperitivo in musica organizzato dall'associazione di volontariato giovanile Common Bubble, che si impegna per lo sviluppo culturale del territorio, la rigenerazione urbana, sociale e artistica della comunità.

L'evento è in programma per sabato 4 giugno dalle ore 18,00 nell'area verde di via Gran Bretagna a Monte Urano (ingresso libero). Protagonista assoluta sarà la musica, con 6 diversi artisti in concerto, tutti giovani talenti della zona, ma come in ogni aperitivo, cibo e bevande non mancheranno (con Roberto Santarelli chef e
Undicigradi).

Ad esibirsi sul palco saranno Rizzi, Gallofe, Cristianaccio, Lik e Riki mp3 + Ceckpoint, con atmosfere e sound molto diversi tra loro, dal djset al funky jazz elettronico al cantautorato. E ad arricchire la serata ci sarà anche una performance artistica di Leonardo Gironacci.

Anche in questa occasione, in linea con la nostra mission associativa - spiega Catherina Zazzini, la presidente di Common Bubble Odv – il nostro intento è quello di rivitalizzare un luogo, mai usato finora per degli eventi, e al contempo creare uno spazio di aggregazione, in cui giovani artisti emergenti si sentano liberi di esprimersi attraverso la musica”.

E per godersi la serata nel massimo relax e gustare l’aperitivo in comodità, gli organizzatori invitano a portarsi anche coperte e cuscino.
Per tutte le info facebook.com/commonbubble

L’evento Aperisynic, a cura dell’associazione Common Bubble, chiude il cartellone d’iniziative “Primavera insieme” promosso dal Comune di Monte Urano.

Devi effettuare il login per inviare commenti