Stampa questa pagina

"Cenerentola in bianco e nero": teatro ragazzi a Capodarco

CAPODARCO DI FERMO - Anteprima nazionale al Teatro Nuovo di Capodarco: sabato 17 Novembre alle ore 21.15 debutterà la nuova produzione di Proscenio Teatro Ragazzi con lo spettacolo "Cenerentola in bianco e nero" per la regia di Marco Renzi, con Mirco Abbruzzetti e Simona Ripari.

Lo spettacolo racconta fedelmente la vicenda, attraversando i momenti più cari e noti al pubblico di ogni età, ci sarà in scena Cenerentola in carne ed ossa, col suo vestito sporco di cenere e con quello sfavillante con cui si presenta alla festa, ci sarà il Principe, la scarpetta abbandonata e tutto il resto. Non mancheranno, come tradizione della compagnia, pupazzi animati, situazioni divertenti e coinvolgimento diretto del pubblico, anzi, sarà proprio quest'ultimo a decidere quale tra i due finali, quello di Perrault o quello dei Grimm, è più gradito.

Quella di Cenerentola è storia di mondi magici, di straordinari rapporti con la natura e gli animali, ma è anche storia di una profonda ingiustizia, di riscatto, di prepotenze sconfitte, del bene che trionfa sul male.

Ingresso unico 6€, info e prenotazioni 3475706509

Devi effettuare il login per inviare commenti