Stampa questa pagina

“Castelloween” torna giovedì 31 ottobre in corso Castel San Giorgio

PORTO SAN GIORGIO - Trampolieri, laboratori creativi per bambini, giochi, musica e spettacoli dal vivo animeranno giovedì 31 ottobre l’edizione 2019 di “Castelloween”. Il programma del pomeriggio e della serata è stato definito dagli Assessorati alla Cultura, Turismo e Politiche sociali, in collaborazione con “Porto San Giorgio Live”. Corso Castel San Giorgio diventerà per i piccoli un luogo di suggestioni, con attrattive ed addobbi legati alla festa di Halloween. Dalle ore 16 alle 19 i bambini potranno cimentarsi nella realizzazione di ‘barattolini mostruosi’, fantasmini con sorpresa e truccarsi a cura del personale della ludoteca “Amici di Lucignolo”, ‘Cooss’, ‘Il Faro’, progetto ‘Goals’ e ‘Capitani coraggiosi’.

In parallelo, fino alle 18,30, il tratto del centro storico sarà animato dai trampolieri de “La tenda in circolo CrisVale”. La sala Castellani diventerà dalle 16 l’escape room per i ragazzi dai 12 anni in su a cura del Cag. In piazza del Teatro, alle 19,15, si terrà lo spettacolo “fuoco musica danza”. La serata proseguirà alle 22,30 col dj set affidato a Lollo Morresi.

L’assessore Elisabetta Baldassarri ringrazia coloro che, a vario titolo, si sono prodigati nell’organizzazione di “Castelloween”: “la collaborazione con le attività commerciali ci permette di rendere ancora una volta accogliente e attrattivo Corso Castel San Giorgio. Confidiamo nella numerosa e animata partecipazione dei giovanissimi e delle famiglie”.

Devi effettuare il login per inviare commenti