Stampa questa pagina

Castagnata, mercatino e animazione per bambini domenica 6 novembre in Piazza del Popolo a Fermo

FERMO - Novembre tempo di castagne e con l’approssimarsi di San Martino, Fermo vedrà domenica 6 novembre sin dal mattino un’iniziativa ad esse dedicata.
In Piazza del Popolo dalle ore 9.00 fino alle ore 20.00 il mercatino dell’artigianato e dei prodotti tipici Arte e Sapori, dalle ore 14.00 profumi e sapori d’autunno con la castagnata ed i dolci, a cura della Pro Loco di Fermo e della Contrada Campolege. In programma anche giochi gonfiabili e animazioni per bambini.
“Celebrare i gusti, i sapori ed i profumi di questa stagione condensati nella castagna: è questo che ci proponiamo con l’iniziativa di domenica 6 novembre – ha detto l’assessore al commercio Mauro Torresi – una giornata di festa fra mercatino, arte e sapori con la collaborazione della Pro Loco e della Contrada Campolege che ringrazio”.
Anche in questo caso sarà presente la Pro Loco di Fermo come ricorda il Presidente Claudio Lardani: "siamo come sempre lieti di collaborare con le associazioni e le realtà della città, oltre che dare il nostro supporto al fianco del Comune. Come avevamo annunciato, dopo quelle estive ecco le manifestazioni autunnali e invernali che ci vedranno poter dare la nostra collaborazione concreta”.
Info: sito e pagina facebook di Visitfermo
Devi effettuare il login per inviare commenti