Stampa questa pagina

"Aperitivo street" al mercato coperto di Porto San Giorgio

PORTO SAN GIORGIO - “Aperitivo street” fa il bis al mercato coperto di Porto San Giorgio. La positiva prima edizione dello scorso mese di dicembre ha spinto Comune, Confcommercio e associazione “Lagrù” a riproporre l’iniziativa domenica 5 gennaio.

Gli operatori della struttura tra le vie Properzi e Gentili, durante la fascia oraria riservata all’intrattenimento, serviranno dolce e salato: i potranno accomodarsi nei tavolini che verranno sistemati dagli organizzatori negli spazi che quotidianamente ospitano i banchi per la vendita al dettaglio. L’azienda agricola Lumavite promuoverà una degustazione di vini.

L’intrattenimento sarà affidato ai noti dj Oriano the voice, Alessandrino e Gianluca J e accompagnerà i presenti dalle ore 18 alle 22.

“Il mercato coperto si trasformerà ancora una volta in un luogo alternativo per degustare aperitivi, ascoltare musica e ballare – ricorda l’assessore al Commercio Valerio Vesprini - . Abbiamo ricevuto consensi dopo le centinaia di presenze lo scorso 8 dicembre e così si è deciso di riproporre la fortunata formula sotto il periodo delle festività. Uno doveroso ringraziamento va alle attività commerciali per il contributo speso in questo secondo appuntamento. L’intenzione è quella di rilanciare la frequentazione e l’utilizzo della struttura al di là della sua originaria vocazione”.

In centro prosegue l’iniziativa della sosta gratuita negli spazi blu. Il calendario include i giorni 4, 5, 6, 11 e 12 gennaio.

Devi effettuare il login per inviare commenti