Stampa questa pagina

Annunciato maltempo: rinvii degli eventi programmati questo finesettimana a Fermo

FERMO - Causa le previste condizioni meteo avverse:

- Comune di Fermo – Assessorato alla Cultura e associazione culturale “G. D’Annunzio” comunicano che il concerto di Tullio De Piscopo, in programma sabato 17 luglio all’Arena di Villa Vitali a Fermo, nell’ambito della XVII edizione della rassegna “Jazz e non solo Jazz”, è stato rinviato a martedì 27 luglio, sempre alle ore 21.45. I biglietti acquistati restano validi per la nuova data. Per eventuali richieste di rimborso è necessario rivolgersi, entro il 22 luglio, al punto vendita (anche on line) dove è stato acquistato il biglietto. Info: biglietteria di Villa Vitali - tel. 331.2767671

- lo spettacolo Black&White rock/Classic Circus con artisti del circo Takimiri, in programma sabato 17 luglio in Piazza del Popolo alle ore 21.30, è rinviato a sabato 31 luglio, stessa ora (nel corso della Summer Dinner in programma per quella data);

- la Summer Dinner (cena in eleganza a un metro di distanza) in programma domenica 18 luglio è annullata;

- rimane confermata la Summer Dinner (cena in eleganza a un metro di distanza) di domenica 25 luglio (è possibile ancora prenotare i posti al numero di telefono 0734.343434).

- lo spettacolo La vie en rose… Boléro del Balletto di Milano previsto domenica 18 luglio a VillaInVita Fermo Festival, promosso dal Comune di Fermo con l’AMAT, nella splendida cornice di Villa Vitali è stato rinviato al 2 agosto. Informazioni e biglietteria: biglietteria Villa Vitali 331 2767671, biglietterie circuito vivaticket. Inizio spettacolo ore 21.30.

- l'evento "IL CORTILE DEI LIBRI" in programma a Fermo, al cortile Gigliucci dal 16 al 18 luglio, è POSTICIPATO alla prossima settimana, nelle date 23, 24 e 25 luglio negli stessi orari (dalle 18 alla mezzanotte). Il programma previsto potrebbe subire variazioni. Info sulla pagina facebook Èdi.Marca-Associazione Editori Marchigiani .

Devi effettuare il login per inviare commenti