Stampa questa pagina

All'Auditorium Giusti, l'ultimo All Star Game della stagione: l'improvvisazione che piace a tutti

SANT'ELPIDIO A MARE - Sabato 18 marzo alle 21.15 andrà in scena l’ultimo All Star Game del cartellone dell’Auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare. All Star Game è una sfida tra due squadre a colpi di improvvisazione, durante la quale improvvisatori professionisti da tutta Italia si uniscono alla compagnia Rishow per una serata ad alto tasso di divertimento e stupore.

Presentatrice di questo ultimo appuntamento sarà Cristina Torresi e sul palco, al fianco dei Rishow diretti da Michele Gallucci, arriveranno ospiti da altre realtà teatrali italiane.

Il progetto ha riscosso un grande successo – commenta Gallucci - e siamo soddisfatti di quanto il pubblico stia apprezzando l’improvvisazione, già a partire dagli iscritti alla scuola di improvvisazione Rishow, che conta due classi e che intendiamo far crescere ancora nella prossima stagione”.

Per sabato stessa formula ma sfide diverse, con il pubblico sempre parte integrante con i propri suggerimenti, anche improbabili e assurdi, e le votazioni alla squadra preferita alla fine di ogni round.

INFO

Ingresso unico numerato €. 13,00 + d.p.

Telefono: 328-7756579 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Devi effettuare il login per inviare commenti