Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Stampa questa pagina

Ad Ortezzano torna il "Leccabaffi", degustazioni gastronomiche e non solo

ORTEZZANO - Ad Ortezzano, nella ridente Valdaso, all'interno di un morbido prato di un campo di calcio si svolge dal 1993 la rinomata sagra de “Il Leccabaffi – Degustazioni gastronomiche”, che attira migliaia di persone amanti della buona cucina tradizionale e genuina.

Nel comitato organizzatore vi sono inossidabili "vergare" che da sempre mettono tutta la loro maestria nella preparazione di piatti prelibati e prestigiosi. Pappardelle al sugo di lepre, polenta con salsiccia e/o tartufo, braciole e salsicce alla brace ed agnello alla brace condito come nessun'altro saprebbe fare, melanzane e pomodori, pizzette e patatine fritte, olive all'ascolana, bibite e birra alla spina, frutta e vino gratis!
La location è unica nel suo genere, co

mpletamente in sicurezza, essendo tutto recintato si allestiscono ogni anno parchi giochi sempre più attrezzati per bambini di tutte le età. La pista da ballo, le band musicali, gli artisti maghi e prestigiatori mantengono alto il livello di allegria a questa manifestazione che non si migliora edizione dopo edizione. I gadget in regalo e le simpatiche sorprese fanno da contorno ad un evento che diventa spesso un appuntamento immancabile al primo week-end dopo ferragosto di ogni anno.


Il Centro Sportivo Parrocchiale San Filippo Neri che da 30 anni promuove lo sport, le attività ludico/ricreative e l'aggregazione sociale vi aspetta a braccia aperte dal 16 al 18 agosto!

Devi effettuare il login per inviare commenti