Stampa questa pagina

Notre Dame de Paris il musical posticipato a domenica 25 agosto

FERMO - A causa delle previste condizioni meteo avverse, Notre Dame de Paris, spettacolo messo in scena dalla Compagnia dei Frolli a favore dell'Ant, in programma per sabato 24 agosto a Villa Vitali di Fermo, è posticipato a domenica 25 agosto, sempre alle ore 21,30. Lo spettacolo, con le musiche di Riccardo Cocciante e i testi di Luc Plamondon, liberamente tratto dall’opera di Victor Hugo, racconta di come la bellezza e l’innocenza di una giovane zingara scatenino un turbinio di passioni e lussuria nel cuore della capitale francese.

L’evento, patrocinato dal Comune di Fermo, vede la Compagnia dei Frolli ancora una volta alle prese con la solidarietà. L’incasso sarà infatti devoluto all’ANT nelle Marche, fondazione che fornisce assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita a pazienti oncologici. La Compagnia dei Frolli, Associazione Culturale Teatrale, si contraddistingue nel territorio proprio per la solidarietà mostrata a favore di tali associazioni che operano nel sociale. Reduce da una stagione teatrale ricca di sold out, è ora pronta ad incantare con il suo musical anche il pubblico fermano. Quando la musica incontra la solidarietà.

I biglietti sono acquistabili in prevendita nei canali VIVATICKET e HAPPYTICKET, o presso la biglietteria dell’Arena Villa Vitali dalle ore 20:00 della sera stessa.

Devi effettuare il login per inviare commenti