Stampa questa pagina

A Sant'Elpidio a Mare i prossimi 4 e 5 maggio arriva il Villaggio dei Bambini

SANT’ELPIDIO A MARE – Il centro storico elpidiense è pronto a trasformarci, il 4 e 5 maggio prossimi, in un divertente “Villaggio dei bambini”. Nel primo fine settimana di maggio – sabato 4 e domenica 5 – in piazza Matteotti, lungo Corso Baccio e nelle piazzette del centro storico si esibiranno artisti di strada, saranno proposti spettacoli di marionette e burattini, intrattenimento con il sosia di Mister Bean e, ospite d’eccezione, Cristina D’Avena nella serata di domenica alle ore 21.00.

L’iniziativa è stata messa a punto dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Art and Show Event e sarà il primo appuntamento del tour estivo del format “Villaggio dei bambini” che poi farà tappa – anche se in modalità ridotta rispetto a quanto proposto in città – anche in altri Comuni.

“A Sant’Elpidio a Mare abbiamo voluto la tappa d’apertura di un tour che porterà in giro tanto divertimento per bambine e bambini di ogni età – dice l’Assessore Stefania Torresi – ma anche gli adulti avranno modo di divertirsi. In centro storico saranno proposti truccabimbi, giochi di un tempo, teatrino delle marionette e dei burattini, artisti di strada itineranti. Anche il sosia di Mr Bean sarà con noi sia sabato che domenica ed il divertimento è assicurato. Non mancherà la possibilità di rifocillarsi grazie alla presenza di un’area food&drink con prodotti tipici locali”.

“Al campo sportivo Mandozzi sarà installata una grande area bimbi con un enorme parco giochi gonfiabile – aggiunge il Sindaco Alessio Terrenzi – ed il divertimento si distribuirà tra questa location ed il centro storico. Nei prossimi giorni sarà diffuso il programma dettagliato degli intrattenimenti in programma”.

Devi effettuare il login per inviare commenti