Stampa questa pagina

A Montesanpietrangeli domenica c'è "La rivolta dei fantasmi"

MONTE SAN PIETRANGELI - Cosa succede se un gruppo di fantasmi si mette a scioperare, guidato da una strega sindacalista? Per scoprirlo l’appuntamento è per domenica 11 marzo 2018 con “Tutti a teatro!”, la stagione dedicata a ragazzi e famiglie del Cine-Teatro Sala Europa di Monte San Pietrangeli, nata dalla collaborazione tra Lagrù Ragazzi e l’Amministrazione Comunale.

Davvero da non perdere il divertentissimo spettacolo, adatto a tutte le età, portato in scena dalla Bottega Teatrale di Torino dal titolo “La rivolta dei fantasmi”, in programma alle ore 17.

Un guardiano accompagna i ragazzi a visitare il castello del Re e della Regina, due sovrani diventati “citrulli” e per questo un’attrattiva per i turisti. Ancora di più attirano i Fantasmi del castello che, stufi di lavorare senza retribuzione, decidono di scioperare contro sovrani e guardiano., facendosi difendere da una strega sindacalista. Attori, pupazzi, burattini e ombre animeranno la scena con gag esilaranti per un divertimento assicurato.

Cine-Teatro Sala Europa, Via Roma, Monte San Pietrangeli (FM). INGRESSO UNICO €5. Apertura biglietteria dalle ore 16 del giorno stesso.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)