Stampa questa pagina

Venerdì 8 aprile una giornata di selezione per giovani che vorrebbero lavorare nell'animazione turistica

SANT’ELPIDIO A MARE – L’Assessorato alle Politiche Giovanili di Sant'Elpidio a Mare promuove una serie di iniziative volte alla promozione dei servizi offerti dall’Informagiovani, servizio che è un punto di riferimento per i giovani del territorio sul fronte della ricerca di lavoro offrendo assistenza nella compilazione dei curricula, nella scelta dei percorsi di studio e fornisce informazioni aggiornate sulle offerte di lavoro e concorsi. In tale direzione va l’iniziativa denominata “Recruitment Day” che si terrà venerdì 8 aprile all’Auditorium “G. Giusti”, realizzata in collaborazione con la Società Cooperativa “Le Macchine Celibi” di Bologna.
“Si tratta di una giornata di selezione per i giovani che vorrebbero lavorare nel settore dell’Animazione Turistica durante l’estate 2016 – fa sapere, in merito, l’Assessore alle Politiche Giovanili Stefano Berdini - Si tratta di una iniziativa che vede coinvolta la Rete Informagiovani del Fermano, costituita dall’Informagiovani di Sant’Elpidio a Mare, di Montegranaro e di Porto San Giorgio e si svolge in collaborazione della ditta Delfino’s Animazione, agenzia di assistenza e animazione turistica”.
La giornata prevede momenti distinti quali la presentazione da parte della Delfino’s Animazione della propria azienda con successivi colloqui individuali rivolti a tutti i partecipanti presenti muniti di curriculum vitae e interessati e la partecipazione alla giornata è gratuita.
“Mi auguro che i giovani in cerca di un lavoro nel settore turistico – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – colgano l’occasione di partecipare ad un incontro di questo tipo. Si tratta di una iniziativa pensata a loro misura per cercare di creare le condizioni per favorire l’accesso al mondo dell’occupazione a giovani disoccupati o inoccupati del territorio fermano”.
Devi effettuare il login per inviare commenti