Stampa questa pagina

Unione Comuni Valdaso, assegnati fondi per l'assunzione di un'unità lavorativa

VALDASO - Nei mesi scorsi l’Unione Comuni Valdaso ha partecipato ad un bando regionale per sostenere un autonomo processo di adeguamento organizzativo, destinato a gestioni associate in forma di convenzione o, appunto, unione in ambiti territoriali aventi una popolazione complessiva di almeno 10 mila abitanti ,raggiungibili con l'eventuale partecipazione di Comuni con oltre 3.000 abitanti.

Delegati dai Comuni aderenti (Altidona, Campofilone, Lapedona, Moresco, e Monterubbiano) e dal Comune di Massignano (esterno all’Unione), gli uffici hanno predisposto la documentazione necessaria con l'obiettivo di un potenziamento degli uffici di progettazione per opere pubbliche e/o per europrogettazione.

“La domanda che abbiamo presentato è risultata ammissibile – commenta il presidente Gianfelice Angelini – e con decreto del dirigente del Settore Affari Generali lo scorso 1 settembre è stato concesso il contributo richiesto di 33.092,36 euro, finalizzato ad assumere un'unità lavorativa. Un risultato molto importante per la nostra realtà, che ci permetterà di lavorare al meglio con il supporto di un progettista di elevata competenza”.

Devi effettuare il login per inviare commenti