Stampa questa pagina

“Primo Risparmio Carifermo. Crea il logo!”, tre le classi finaliste. La premiazione martedì 31 maggio presso la sede della Banca

FERMO - Si terrà martedì 31 maggio alle ore 10.00 presso la Sala Assemblee della Cassa di Risparmio di Fermo (Palazzo Matteucci – Fermo) la premiazione della settima edizione dell’iniziativa “Primo Risparmio Carifermo. Crea il logo!”.

La commissione ha selezionato e valutato 53 elaborati realizzati da 489 alunni provenienti da 18 Scuole Primarie della Regione Marche.

Le tre classi finaliste, che parteciperanno alla manifestazione, sono la classe V B della Scuola Primaria di Comunanza – IC Interprovinciale dei Sibillini, la classe IV A della Scuola Primaria Santini - Isc Colmurano di Loro Piceno e la classe I A della Scuola Primaria Famiglia della Valle – Isc Sant’Elpidio a Mare di Casette d’Ete.

All’ingresso della Banca sarà inoltre allestita una mostra con tutti i lavori pervenuti ed il materiale pubblicitario realizzato della precedente edizione con al centro il logo vincitore realizzato dalla pluriclasse III A - V A dalla Scuola Primaria di Carassai.

Devi effettuare il login per inviare commenti