Stampa questa pagina

Montegranaro, avvisi Urbanistica e Ediliza privata

MONTEGRANARO - Scade il 20 ottobre il termine per presentare domanda per trasformare le aree edificabili di proprietà in aree non edificabili. La possibilità, esplicitata in un'apposita delibera della Giunta comunale di Montegranaro,

“L'avviso predisposto dal Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata – spiega l'Assessore Aronne Perugini – prevede anche la possibile di correggere errori materiali contenuti nel Piano Regolatore Generale vigente e di proporre una diversa conformazione delle aree edificabili per rendere più razionale la loro edificazione. In questi due casi, ovviamente, non potrà essere previsto alcun aumento delle potenzialità edificatorie attuali”.

Un secondo avviso, sempre emanato dallo stesso Servizio e con la stessa scadenza del precedente, riguarda la possibilità di segnalazione di errori, imprecisioni ed incongruenze nelle schede del censimento degli edifici in zona agricola di proprietà, così come eventuali richieste di revisione della categoria assegnata agli edifici.

Devi effettuare il login per inviare commenti